• Raffaella Grimaldi ideatrice di eventi

Il primo incontro con gli sposi!



Uno dei momenti più belli del matrimonio è il primo incontro con gli sposi!


Durante questo primo incontro faccio delle domande mirate per cercare di avere un’idea generale della coppia, in modo da avere più informazioni utili al fine di poter “condurre” l’Evento.


Il primo incontro può anche durare ore in cui analizzo le loro idee e le loro aspettative, in cui può o non può nascere l’imprinting, in questo incontro vis à vis cerco di entrare in sintonia con gli sposi, oltre che ad appianare le loro ansie e i loro dubbi.

Il mio atteggiamento è professionale ma allo stesso tempo “friendly”, dato che dovremmo avere a che fare per diversi mesi, la coppia deve vedere in me oltre che una professionista un’amica preziosa, l’obiettivo è quello di realizzare tutti i desideri degli sposi per il loro grande giorno! Amo mettere gli sposi a proprio agio, rispondere a tutte le loro domande, fornire tutte le informazioni in modo chiaro, dettagliato e trasparente, essere il più esaustiva possibile e fornire alla coppia spunti, idee e possibili soluzioni.


Cosa più importante al primo appuntamento con gli sposi è essenziale dare valore al proprio lavoro: a ciò che si è ed a ciò che si fa!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti